Osteopatia pediatrica
L'osteopatia pediatrica è una disciplina specifica dell’approccio osteopatico , che si rivolge al benessere e alla salute del neonato e del bambino, intervenendo in modo delicato e non invasivo.
L’obbiettivo preposto è l’armonizzazione di squilibri di natura posturale, muscolo-scheletrica, viscerale, circolatoria, nervosa, ormonale ed emozionale, che accompagna l’organismo verso la naturale guarigione.
Lo sapevate che:
- Un'otite ricorrente in un bimbo può dipendere da un difetto dell’occlusione?
- Un mal di testa frequente può essere collegato ad una problematica della vista o coordinazione oculare?
- L’irritabilità di un neonato può essere connessa a difficoltà della funzione digestiva o intestinale ?
Attività motoria
Seguendo i principi cardini dell’osteopatia, in questo spazio viene proposta la possibilità di ascoltare il proprio corpo, migliorarne la funzionalità ed esprimersi.
Trattamenti osteopatici
L'osteopatia è una metodologia di approccio alle esigenze dell’individuo stesso, utilizzando come unico mezzo l’ausilio e il potere delle mani
Osteopatia pediatrica
L'osteopatia pediatrica è una disciplina specifica dell'osteopatia che si concentra sul benessere e sulla salute del neonato e del bambino, intervenendo in modo delicato.
Consulenza aromoterapiaca
Consulenza personalizzata sull'utilizzo degli oli essenziali più indicati per contribuire al benessere psico-fisico. Oli essenziali DoTerra
Se interessato alle nostre proposte?
Scrivici per saperne di più oppure fissa direttamente un appuntamento CLICANDO QUI